LOGIN

LOG OUT

MODIFICA ACCOUNT

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

SELENE VINCE I WALLPAPER DESIGN AWARDS 2019

  • ANNO: 2019

Il sideboard Selene, primo disegnato da Hagit Pincovici per Baxter e presentato al Salone del Mobile di Milano 2018, vince il prestigioso premio Wallpaper* Design Award per la categoria Best reflective space.      

L’ispirazione nasce da una ricerca della designer nel mondo dell’arte e il risultato è frutto di un processo emotivo personale.

La scelta dei materiali rispecchia l’approccio innovativo e la costante ricerca di Baxter e parte da una grande attenzione al tema della sensualità e delle emozioni che l’interazione con un oggetto di design deve regalare.

Le forme sono grafiche e apparentemente semplici, ma nascondono una complessità produttiva che implica una sapiente tecnologia.

Il Wallpaper* Design Award è il premio annuale che il magazine internazionale Wallpaper*, dal 1996 punto di riferimento per i settori dell’architettura, del design, della moda, del lifestyle e del viaggiare, conferisce a persone, luoghi, prodotti e progetti che si sono distinti nel corso dell’anno e che sono destinati a fare tendenza nel mondo.

Top