LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

Cerca


Cerca per parole chiave o per prodotto

      BAXTER CINEMA MILANO - MILANO WORLDWIDE 2022

      • ANNO: 2022

      L'allestimento di questanno del Baxter Cinema segue le nuove linee guida dei Baxter Shop nel mondo. Con l’intento principale di offrire una nuova tipologia di experience, è stata riprogettata la divisione interna dello spazio e a questo proposito sono state create delle nuove materioteche disponibili nelle zone lavoro migliorando così l’offerta dedicata a tutti gli interlocutori legati al mondo Baxter.

      Accanto alle nuove aree lavoro, lo spazio principale è distribuito e organizzato come una galleria darte, in modo da creare un percorso diviso in partizioni. È questa la direzione che Baxter sta percorrendo negli ultimi anni. L’aspetto cromatico, inoltre, più chiaro e luminoso, è una novità ed è completamente diverso rispetto alla versione precedente.

      In questa cornice, la nuova collezione 2022 esposta al Baxter Cinema ha come protagonista il Miami Soft di Paola Navone, insieme ai best seller Baxter presentati nei nuovi colori e materiali. Tra questi, Budapest Soft, Chester Moon e Viktor, accompagnato dai nuovi accessori.

      Tra le novità presentate, ci sono una serie di pezzi unici posizionati all’interno delle nicchie e il tavolo Lagos il cui piano è stato realizzato con una pietra speciale. Prodotti unici che saranno disponibili solo in questo showroom.

      Ad accogliere il visitatore, la nuova vetrina del Baxter Cinema: dedicata alla spettacolarizzazione, con delle pareti molto alte che raffigurano le nuove grafiche dall’effetto tribale e che ospitano le nuove lampade Nuvola di Draga & Aurel.

      Restyling completo anche per il Bar, dove il divano Clara di Christophe Delcourt è protagonista. Graficamente si ritrovano i colori e il layout della vetrina accanto.

      Il fil rouge alla base di questo nuovo concept rispecchia l’evoluzione del Baxter Cinema e il servizio che Baxter offre ai clienti. Accoglienza dedicata, una visita alla “galleria”, la possibilità di usufruire degli spazi di lavoro: la filosofia Baxter diventa Experience.

       

      Baxter Cinema

      Largo Augusto, 1 Milano
       

      Ph. Fabrizio Cicconi

      Top