LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

Cerca


Cerca per parole chiave o per prodotto

      LAVORA CON NOI

      POSIZIONI APERTE
      PROJECT MANAGER INFORMATICO

      Risorsa che si occupa della programmazione, dell’avvio e della successiva gestione di tutte le fasi di realizzazione di un progetto informatico. Deve inserirsi pienamente nel contesto aziendale e più specificatamente nell’ufficio Marketing & Comunicazione e comprenderne tutte le logiche e i flussi, per poi raccogliere le esigenze e allo stesso tempo proporre autonomamente orizzonti di sviluppo.

      Principali compiti

      I principali compiti sono la pianificazione, l’organizzazione, la gestione e il controllo degli strumenti informatici quali CRM, sito web, integrazioni con il gestionale aziendale, piattaforme e-commerce, software sviluppati o da sviluppare ad hoc, APP, etc.

      Il candidato/a monitorando lo stato di realizzazione e avanzamento del progetto, deve assumersi la responsabilità di prendere le decisioni più idonee al raggiungimento degli obiettivi stabiliti in origine.

      A lui/lei competono la responsabilità del progetto, la partecipazione a tutte le fasi di sviluppo ed implementazione, la selezione dei fornitori, la verifica dei costi e dei tempi necessari alla sua realizzazione ed, infine, il coordinamento dei fornitori.

      Competenze

      Spiccate capacità gestionali e manageriali rispetto alle competenze di natura più tecnica.

      Esperto/a di project management, problem solving, budgeting e marketing. A queste competenze in ambito gestionale vanno aggiunte specifiche conoscenze tecniche relative ai linguaggi di programmazione e agli ambienti di sviluppo integrati.

      Buona conoscenza della lingua inglese tecnica oltre ad una spiccata propensione all’aggiornamento.

      Formazione

      Formazione universitaria. Laurea in ingegneria informatica o in scienze e tecnologie informatiche.

      ADDETTO UFFICIO IT

      L’inquadramento della figura prevede l’inserimento nel Reparto IT interno all’Azienda.

       

      L’attuale gruppo di lavoro interno all’Azienda viene supportato da una Società di Consulenza Esterna responsabile dello Sviluppo del SW.

      La risorsa si occuperà di mansioni volte alla Gestione dei Processi del Sistema ERP aziendale e dei Sistemi di Statistica ad esso associati.

      L’attività prevede l’organizzazione delle Informazioni necessarie a gestire un Processo; non è richiesta alcuna attività di “Scrittura Codice di Programmazione”.

       

      L’inserimento nel Gruppo di Lavoro prevede una formazione sugli attuali Dati Aziendali; una volta acquisite le dinamiche della Gestione del Dato, la Risorsa verrà destinata ad attività proprie quali:

      - Inserimento Anagrafiche di Produzione (Anagrafica Articolo, Distinta Base sia di Prodotto a Catalogo che Prodotti Custom, Anagrafica Prototipo, etc.);

      - Raccolta di nuovi Requisiti derivanti dal KeyUser, Analisi della Soluzione Tecnica, Trasferimento dell’analisi alla Società di Consulenza depositaria del Codice di Programmazione, Test del programma implementato e Presentazione della Soluzione al Team di lavoro;

      - Help Desk agli Utenti utilizzatori dell’ERP.

       

      Formazione: Laurea in Scienze dell’Informazione / Ingegneria Gestionale / Diploma Perito Tecnico Informatico

       

      Requisiti:

      - Conoscenze Logiche di Sistemi Gestionali, di Database Relazionali e di Programmazione

      - Conoscenza pacchetto Office 365 (Excel, Word, Power Point, Teams, Planner)

      - Buona conoscenza della lingua inglese

       

      Sede di lavoro: Lurago d’Erba (Co)

      CANDIDATURA SPONTANEA


      PDF - Word | Max 2MB

      INFORMATIVA

      In base alla legge europea sulla sicurezza dei dati (Art.13, Regolamento Europeo 2016/679) l’Utente prende atto che BAXTER Srl si impegna a trattare i dati personali dell’Utente secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Pertanto, si informa l’Utente che:

      A.  CATEGORIE DI DATI:  oggetto del trattamento possono essere i suoi dati personali quali dati identificativi, dati anagrafici, dati di contatto ed eventualmente dati particolari ex art. 9 del GDPR.

      B.  TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è BAXTER Srl, P.IVA 00913080966 via Costone 8, 22040 Lurago d'Erba (CO); contattabile telefonicamente al tel. +39 031.35999 oppure tramite mail all’indirizzo info@baxter.it

      C.  FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente presso l’interessato.

      D.  FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per la seguente finalità: selezione del personale.

      E.  DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

      F.  TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: Non è previsto il trasferimento dei vostri dati verso un paese terzo.

      G.  PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

      H.  DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.

      I.  OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONSENSO: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il loro eventuale mancato conferimento comporta la mancata esecuzione del servizio richiesto.

      J.  MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure adeguate di sicurezza ai sensi del GDPR.

      (*) Campi obbligatori

      Top