LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE
PROJECT MANAGER INFORMATICO

Risorsa che si occupa della programmazione, dell’avvio e della successiva gestione di tutte le fasi di realizzazione di un progetto informatico. Deve inserirsi pienamente nel contesto aziendale e più specificatamente nell’ufficio Marketing & Comunicazione e comprenderne tutte le logiche e i flussi, per poi raccogliere le esigenze e allo stesso tempo proporre autonomamente orizzonti di sviluppo.

Principali compiti

I principali compiti sono la pianificazione, l’organizzazione, la gestione e il controllo degli strumenti informatici quali CRM, sito web, integrazioni con il gestionale aziendale, piattaforme e-commerce, software sviluppati o da sviluppare ad hoc, APP, etc.

Il candidato/a monitorando lo stato di realizzazione e avanzamento del progetto, deve assumersi la responsabilità di prendere le decisioni più idonee al raggiungimento degli obiettivi stabiliti in origine.

A lui/lei competono la responsabilità del progetto, la partecipazione a tutte le fasi di sviluppo ed implementazione, la selezione dei fornitori, la verifica dei costi e dei tempi necessari alla sua realizzazione ed, infine, il coordinamento dei fornitori.

Competenze

Spiccate capacità gestionali e manageriali rispetto alle competenze di natura più tecnica.

Esperto/a di project management, problem solving, budgeting e marketing. A queste competenze in ambito gestionale vanno aggiunte specifiche conoscenze tecniche relative ai linguaggi di programmazione e agli ambienti di sviluppo integrati.

Buona conoscenza della lingua inglese tecnica oltre ad una spiccata propensione all’aggiornamento.

Formazione

Formazione universitaria. Laurea in ingegneria informatica o in scienze e tecnologie informatiche.

JUNIOR AREA MANAGER

Il Candidato/a deve avere almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore Beni di Lusso reparto commerciale.

Il suo ruolo sarà quello di seguire i clienti relativamente alle aree commerciali che gli/le verranno affidate dal Responsabile di divisione.

Dovrà saper redigere un budget commerciale e preparare attività di reporting relativamente ai clienti affidati.

 

E’ richiesta propensione a lavorare in team e disponibilità a viaggiare in Europa.

Lingue richieste: Inglese ottimo livello, Tedesco buon livello, Francese o Spagnolo.

Richiesto Diploma o Laurea tecnico economica.

 

IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACKOFFICE ESTERO

Il candidato/a dovrà elaborare offerte, gestire la conferma d'ordine (dall'inserimento a sistema alla spedizione della merce) più eventuali reclami e riparazioni, redigere documenti per l'export e gestire anagrafiche, corrispondenza e archivio

E' richiesta la propensione a lavorare in team e la disponibilità a partecipare alle Fiere di settore

E' necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera

Richiesta un'esperienza di 2-5 anni nella stessa mansione in aziende del settore arredamento

INTERIOR DESIGNER

Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca Interior Designer specializzato nella produzione di render d'interni fotorealistici per inserimento nell’Ufficio Stile aziendale.

 

Sono richieste ottime conoscenze in architettura, modellazione tridimensionale, renderizzazione e post produzione.

La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare autonomamente nella creazione di immagini volte alla valorizzazione del prodotto.

 

Al candidato è richiesto di allegare al proprio curriculum un portfolio per valutazione.

 

Padronanza dei principali software di disegno 2D, modellazione 3D e rendering (Autocad, Cinema 4D + VRay o Corona, Rhinoceros + VRay o Corona).

Ottima conoscenza del pacchetto Adobe e delle tecniche di post produzione immagini.

 

Condizioni contrattuali da definirsi in base alle capacità e all’esperienza del candidato.

ADDETTO UFFICIO IT

L’inquadramento della figura prevede l’inserimento nell’Ufficio IT interno all’Azienda

La risorsa, inserita a riporto del Responsabile IT, si occuperà di Gestire il Progetto di Manutenzione dell’ERP aziendale e dei Sistemi di Statistica ad esso associati

 

Principali Mansioni:

• Presa in carico di un Processo per la manutenzione dello stesso (vedi inserimento Anagrafiche, Distinte Basi, …)

• Nuovi Sviluppi ERP: Raccolta del Requisito, Analisi della Soluzione Tecnica, Test del programma implementato e Presentazione della Soluzione al Team di lavoro

• Help Desk agli Utenti utilizzatori dell’ERP

 

Formazione: Laurea in Scienze dell’Informazione o Ingegneria Gestionale / Diploma Perito Tecnico Informatico

E’ preferibile una pregressa esperienza lavorativa di almeno un anno

 

Requisiti:

• Conoscenza Logiche di Sistemi Gestionali, di Database Relazionali e di Programmazione

• Conoscenza pacchetto Office 365 (Excel, Word, Power Point, Teams, Planner)

• Buona conoscenza della lingua inglese

 

Sede di lavoro: Lurago d’Erba (Co)

CANDIDATURA SPONTANEA


PDF - Word | Max 2MB

INFORMATIVA

In base alla legge europea sulla sicurezza dei dati (Art.13, Regolamento Europeo 2016/679) l’Utente prende atto che BAXTER Srl si impegna a trattare i dati personali dell’Utente secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Pertanto, si informa l’Utente che:

A.  CATEGORIE DI DATI:  oggetto del trattamento possono essere i suoi dati personali quali dati identificativi, dati anagrafici, dati di contatto ed eventualmente dati particolari ex art. 9 del GDPR.

B.  TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è BAXTER Srl, P.IVA 00913080966 via Costone 8, 22040 Lurago d'Erba (CO); contattabile telefonicamente al tel. +39 031.35999 oppure tramite mail all’indirizzo info@baxter.it

C.  FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente presso l’interessato.

D.  FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per la seguente finalità: selezione del personale.

E.  DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

F.  TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: Non è previsto il trasferimento dei vostri dati verso un paese terzo.

G.  PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

H.  DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.

I.  OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONSENSO: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il loro eventuale mancato conferimento comporta la mancata esecuzione del servizio richiesto.

J.  MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure adeguate di sicurezza ai sensi del GDPR.

(*) Campi obbligatori

Top