LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

Cerca


Cerca per parole chiave o per prodotto

      LAVORA CON NOI

      POSIZIONI APERTE
      ADDETTO/A SCELTA/TAGLIO PELLE E TAPPEZZIERE

      Baxter srl, azienda produzione imbottiti con sede a Lurago d’Erba, ricerca n° 1 addetto/a alla scelta e taglio pelle e n° 1 tappezziere con esperienza

       

      La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze ed all’esperienza del candidato prescelto.

       

      Sede di lavoro: Lurago d’Erba (CO)

      VENDITORE/VENDITRICE CON ESPERIENZA

      Baxter srl, azienda leader nell’arredamento di lusso, ricerca per conto del proprio negozio direzionale n° 1 venditore/venditrice con esperienza.

      E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

      L’inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base alle capacità del candidato.

       

      Sede di lavoro : Roma

      RENDERISTA

      Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca Interior Designer specializzato nella produzione di render d'interni fotorealistici per inserimento nell’Ufficio Stile aziendale. Sono richieste ottime conoscenze in architettura, modellazione tridimensionale, renderizzazione e post produzione. La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare autonomamente nella creazione di immagini volte alla valorizzazione del prodotto.

      Al candidato è richiesto di allegare al proprio curriculum un portfolio per valutazione.

      Padronanza dei principali software di disegno 2D, modellazione 3D e rendering (Autocad, Cinema 4D + VRay o Corona, Rhinoceros + VRay o Corona)

      Ottima conoscenza del pacchetto Adobe e delle tecniche di post produzione immagini.

      Tipologia contrattuale da definirsi in base alle capacità  del candidato.

       

      Luogo di lavoro: Lurago d’Erba

      PROGETTISTA

      Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca Architetto / Interior Designer specializzato nella progettazione di spazi espositivi per inserimento nell’Ufficio Stile aziendale. Sono richieste ottime conoscenze in architettura, disegno tecnico e proprietà dei materiali. Eventuale capacità nel campo della modellazione tridimensionale, renderizzazione e post produzione costituiscono scelta preferenziale. La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare autonomamente nella gestione di progetti d’interni e allestimenti in tutte le sue fasi ma anche di collaborare attivamente nel team di progettazione.

      Al candidato è richiesto di allegare al proprio curriculum un portfolio per valutazione.

      Ottima conoscenza dei software Adobe Photoshop e Illustrator.

      Padronanza dei principali software di disegno 2D (Autocad), ed eventuale modellazione 3D e rendering (Cinema 4D + VRay o Corona, Rhinoceros + VRay o Corona).

      Tipologia contrattuale da definirsi in base alle capacità  del candidato.

       

      Luogo di lavoro: Lurago d’Erba

      DIGITAL MARKETING PROJECT MANAGER

      Baxter, società leader del settore dell’arredamento, ricerca per il potenziamento della propria struttura un Digital Marketing Project Manager.

      La risorsa risponderà direttamente al Marketing and Communication Manager con il quale dovrà confrontarsi preparando Il nuovo piano di MKT Digitale definendo le linee guida per una futura visione strategica Aziendale da condividere con il gruppo di Management.

       

      Nello specifico il candidato ideale dovrà:

      Studiare ed elaborare strategie di digital marketing per la presenza competitiva e di successo veicolandole attraverso tutti gli strumenti a disposizione;

      Analizzare e definire strategie mirate a supportare il target aziendale, in sinergia con il business;

      Definire, coordinare e supervisionare l’implementazione della strategia e-commerce con l’obiettivo del raggiungimento dei target economici e finanziari aziendali;

      Coordinare un team dedicato;

      Monitorare l'andamento delle attività e fornire riflessioni e soluzioni per la continua crescita digital dell’Azienda

      Collaborare con direzioni e IT per lo sviluppo e il miglioramento dei sistemi digitali;

       

      Competenze ed esperienze minime richieste:

      Oltre 5 anni di esperienza e una comprovata esperienza nella guida di piani di marketing digitali

      Esperienza nel settore del lusso (fashion o arredamento)

      Capacità di definizione, coordinamento e supervisione dell’implementazione della strategia e-commerce con l’obiettivo del raggiungimento dei target economici e finanziari aziendali

      Capacità analitiche e di monitoraggio dei principali KPI

      Costruzione di piani marketing e promozionali di canale e-commerce

      Conoscenza dei piani di marketing a 360°: piano media online e offline, inc. performance marketing, investimenti digitali, eventi, PR, affiliazioni di marketing

      Ottima conoscenza della lingua inglese

       

      Competenze tecniche relativamente:

      Software utilizzati per le pubblicazioni dei contenuti (CMS)

      Data Analitycs

      Linguaggio HTLM

      Strumenti di SEO

      Piattaforme social

       

      Caratteristiche personali:

      Forte capacità di collaborazione, comunicazione e lavoro di team

      Alto livello di autonomia e capacità di organizzativa

      Forte attitudine al problem solving;

      Ottime capacità analitiche e di relazione

       

      Livello di inquadramento contrattuale e retributivo commisurati alla Seniority professionale del candidato e alle competenze tecniche possedute

      L’orario di lavoro è full time.

      Luogo di lavoro: Lurago d’Erba

       

      ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI

      Baxter srl, azienda produzione imbottiti con sede a Lurago d’Erba, ricerca n° 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI.

      La risorsa sarà di supporto all’attuale team di lavoro per tutte le attività legate alla gestione dei fornitori.

      Si richiedono i seguenti requisiti:

       

      Buon utilizzo di PC e pacchetto Office

      Preferibili esperienze pregresse nella mansione

      Capacità di lavorare in autonomia e in team

      Buone doti di problem solving

       

      La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

      ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ FORNITORI

      Baxter srl, azienda produzione mobili imbottiti con sede a Lurago d’Erba, ricerca n° 1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ FORNITORI.

      Si richiede diploma di ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 3-5 anni nello stesso ruolo.

      Ulteriori requisiti richiesti:

      - Buona conoscenza del pacchetto Ms Office e degli strumenti informatici

      - Precisione e capacità di problem solving

      - Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo

      La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato/a prescelto/a.

      Sede di lavoro: Lurago d’Erba (CO)

      IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE

      Baxter srl, azienda Leader nel settore dell’arredamento di Lusso, ricerca per il proprio UFFICIO LEGALE una figura professionale con almeno 2/3 anni di esperienza nella stessa posizione o esperienza analoga in settori legati al mondo del lusso.

      - Ruolo di responsabilità

      - Azienda dinamica in forte crescita

      - Sede di Lavoro Lombardia (Lurago d’Erba)

      Il candidato risponderà direttamente al CFO dell’Azienda e dovrà gestire l’ufficio legale dell’azienda supportato da consulenti esterni.

      Sono requisiti essenziali:

      - Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta, richiesta preferibilmente una seconda lingua;

      - Istruzione: diploma universitario in giurisprudenza o equipollente con specializzazione in diritto internazionale/contrattualistica internazionale con nozioni specifiche nella materia di data protection ed Intellectual Property;  

      - Disponibilità a viaggiare.

      Il candidato sarà responsabile delle seguenti mansioni:

      - Gestione ufficio legale;

      - Riorganizzazione contrattualistica vs. partner commerciali/agenti ed eventuali terze parti;

      - Definire il budget per le spese legali ed eventuali altre necessità da condividere con il CFO dell’azienda.

      Il candidato dovrà avere le seguenti doti:

      - Essere una figura poliedrica, sapere lavorare in Team in un ambiente dinamico ed in continua crescita

      - Forte propensione al problem solving

      Pacchetto Baxter :

      - Inquadramento in Base alla esperienza Maturata

      - Cellulare aziendale

      - Computer

      Retribuzione supplementare:

      - Bonus ed incentivi da definire

       

      SALES MANAGER ITALIA

      Baxter srl, azienda Leader nel settore dell’arredamento di Lusso, ricerca un SALES MANAGER PER IL MERCATO ITALIANO con almeno 5/6 anni di esperienza nella stessa posizione o esperienza analoga in settori legati al mondo del lusso con spiccata propensione ed interesse al mondo del Design.

      - Ruolo di grande responsabilità (fatturato importante da gestire)

      - Azienda dinamica ed in forte crescita

      - Sede di Lavoro Lombardia

      Il candidato risponderà direttamente al Ceo dell’Azienda e dovrà gestire con competenza ed efficacia la Sales Strategy passando per la Sales Analysis delle aree a Lui affidate.

      Sono requisiti essenziali:

      - Ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta preferibilmente una seconda lingua

      - Istruzione: diploma universitario  

      - Disponibilità a viaggiare

      Il Candidato sarà responsabile delle seguenti mansioni:

      - Gestione della Vendite relativamente alla Sua divisione;

      - Definire il piano commerciale relativamente alle Aree di competenza individuando gli obiettivi di vendita e le strategie per raggiungerli;

      - Definire i budget da condividere con il CEO;

      - Gestire il team di vendita sia interno all’azienda che la rete di Agenti (6) relativi all’area, selezionando e formando ad hoc il personale che andrà a costituire la sales force della Sua divisione.

      Il candidato dovrà avere le seguenti doti:

      - Essere una figura poliedrica, e possedere competenze in più ambiti.;

      - Sapersi adattare al cambiamento, ed avere le capacità di prevedere le tendenze e di sapersi adattare alle nuove regole del mercato;

      - Nell’era della multicanalità, la gestione della rete commerciale deve passare attraverso manager reattivi nei confronti dei cambiamenti dei “Customer Needs” e proiettati verso la creazione di vere e proprie “Customer Experience”;

      - Richieste doti di programmazione e pianificazione per progettare il piano commerciale;

      - Forte capacità di motivazione e incentivazione per tutto il team di collaboratori. Capacità di gestione del cliente, doti di leadership e flessibilità.

      Pacchetto Baxter:

      - Inquadramento in Base alla esperienza Maturata

      - Auto aziendale in uso

      - Cellulare aziendale

      - Computer

      Retribuzione supplementare:

      - Bonus ed incentivi legati ai risultati di vendita.

       

       

       

       

      RISORSA PER SISTEMA ERP

      Baxter srl, azienda di produzione di mobili imbottiti, ricerca n° 1 Risorsa per Sistema ERP a supporto dell’attuale Team di lavoro dell’Ufficio IT interno all’azienda.

      La Risorsa si occuperà della manutenzione del dato del Sistema ERP con l’obiettivo ultimo di svolgere mansioni volte alla gestione dei processi del Sistema ERP aziendale e dei sistemi di statistica ad esso associati, unitamente a processi di integrazione fra ERP ed altri SW aziendali.

      L’inserimento nel Gruppo di Lavoro prevede una formazione sugli attuali dati aziendali; una volta acquisite le dinamiche della gestione del dato, la Risorsa verrà destinata ad attività quali:

      - Supporto per Inserimento Anagrafiche di Produzione (Anagrafica Articolo, Distinta Base sia di Prodotto a Catalogo che Prodotti Custom, Anagrafica Prototipo, etc …)

      - Supporto per Implementazione nuovi flussi Sistema ERP

      - Help Desk agli Utenti utilizzatori dell’ERP

      Caratteristiche Personali:

      - Capacità di Lavoro in Team

      - Determinazione nella verifica costante della correttezza del dato gestito

      Formazione: Laurea in Ingegneria gestionale od equipollente

      Requisiti:

      - Conoscenze Logiche di Sistemi Gestionali, di Database Relazionali e di Programmazione

      - Ottima conoscenza pacchetto Office 365 (Excel, Word, Power Point, Teams, Planner)

      - Conoscenza della lingua inglese

      La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze ed all’esperienza del candidato prescelto.

      Sede di lavoro: Lurago d’Erba (Co).

       

       

      CANDIDATURA SPONTANEA


      PDF - Word | Max 2MB

      INFORMATIVA

      In base alla legge europea sulla sicurezza dei dati (Art.13, Regolamento Europeo 2016/679) l'Utente prende atto che BAXTER Srl si impegna a trattare i dati personali dell'Utente secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Pertanto, si informa l'Utente che:

      A. CATEGORIE DI DATI: oggetto del trattamento possono essere i suoi dati personali quali dati identificativi, dati anagrafici, dati di contatto ed eventualmente dati particolari ex art. 9 del GDPR.

      B. TITOLARE DEL TRATTAMENTO: il titolare del trattamento è BAXTER Srl, via Costone 8, 22040 Lurago d'Erba (CO), Partita IVA 00913080966, contattabile telefonicamente allo 031.35999 oppure tramite mail all'indirizzo info@baxter.it

      C. FONTE DEI DATI PERSONALI: i dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente presso l'interessato.

      D. FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: il trattamento dei Suoi dati personali ha come base giuridica l'esecuzione di misure precontrattuali in materia di diritto del lavoro (art. 6.1.B GDPR) ed è effettuato per le seguenti finalità: svolgimento dell'attività di reclutamento, analisi, valutazione e selezione del personale da parte di dipendenti e/o collaboratori del Titolare. L'eventuale trattamento dei dati particolari, inseriti nel CV o da lei comunicati in sede di colloquio, ha come base giuridica la necessità di assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici del Titolare del Trattamento in materia di diritto del lavoro (art. 9.2.B GDPR), come chiarito nel Provvedimento del Garante n. 146/2019 “Provvedimento recante le prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati”.

      E. DESTINATARI DEI DATI: nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

      F. TRASFERIMENTO DEI DATI VERSO PAESI TERZI: non è previsto il trasferimento dei vostri dati verso un paese terzo.

      G. PERIODO DI CONSERVAZIONE: i dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR), non oltre il termine di 2 anni. La verifica sull'obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

      H. DIRITTI DELL'INTERESSATO: l'interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l'accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un'autorità di controllo

      I. OBBLIGATORIETA' O MENO DEL CONFERIMENTO: il conferimento dei dati per la finalità sopra riportate è obbligatorio ai fini della valutazione della Sua candidatura, pertanto, il mancato conferimento dei dati, comporta l'impossibilità da parte dell'organizzazione di proseguire nella selezione.

      J. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: i dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure adeguate di sicurezza ai sensi del GDPR.

      (*) Campi obbligatori

      Top