LOGIN

LOG OUT

MODIFICA ACCOUNT

PER LA DISISCRIZIONE SI PREGA DI INVIARE UNA E-MAIL A info@baxter.it

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

THE WILD HOTEL | MYKONOS

  • ANNO: 2018

Situato su una punta dell'isola che rimane grezza e pura, il Wild Hotel si affaccia su una piccola spiaggia con un porto tranquillo e pittoresco che mette in luce l'aspetto di Mykonos. Semplice, crudo, bello e selvaggio.

Sono queste le caratteristiche degli arredi Baxter che danno vita ad alcuni degli ambienti. Prodotti della collezione Open Air disegnati da Paola Navone dove le pelli, morbide e accoglienti ma allo stesso tempo di grande carattere, vengono accostate a materiali come il rame e il giunco di Manila. Pelli morbide, naturali e avvolgenti come tessuto lavorate per stare all’aria aperta e per regalare quella sensazione di coccola. Per dormire, rilassarsi, ritrovare energia, leggere, meditare, sognare... sentirsi a casa.

I colori che tingono gli arredi sono quelli del blu e di tutte le nuances dei colori della terra; sfumature che ricordano i colori della natura dell’isola.

Il segreto di un relax memorabile risiede sicuramente nell’attenzione ai dettagli, non solo degli arredi. I rivestimenti e le finiture sono realizzati mediante delle lavorazioni artigianali e i materiali scelti, sempre di alta qualità, rispettano la naturalezza della materia prima. La vista dalle finestre è semplicemente mozzafiato. Un vero e proprio capolavoro di design.

Lo spirito di questo resort incarna una fusione tra l'essenza tradizionale e la nuova aura di Mykonos. The Wild è esattamente questo. Lusso unito ad autenticità, professionalità unita a cordialità, stile mescolato con essenza. L'hotel selvaggio è per il viaggiatore eclettico. Una vera esperienza cicladica.

EXTRA
Top