LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

Cerca


Cerca per parole chiave o per prodotto

      BAXTER PRESENTA LA BAXTER GALLERY MOSCOW

      • ANNO: 2021

      Baxter presenta la Baxter Gallery Moscow, uno spazio, all’interno di un edificio storico lungo il fiume Moscova, costruito nel 1962, che ospita, oltre a un’area retail, una mostra permanente di urbanistica.

      Una volta iniziati i lavori per la Baxter Gallery è stato scoperto un particolare mosaico raffigurante due architetti di Mosca. Sullo sfondo un vecchio russo con la barba, dietro al quale sono visibili le cupole della Cattedrale di San Basilio, e sotto si può vedere un palazzo, simile alla Galleria Tretiyakovskaya.

      In primo piano nel mosaico si può ammirare un giovane costruttore di un futuro socialista, alla cui destra vediamo blocchi da costruzione per nuovi edifici a pannelli, così come la riconoscibile sagoma della torre televisiva di Ostankino.

      Le caratteristiche storiche dello spazio si incontrano con il design originale e moderno di Baxter, regalando ai visitatori un’esperienza unica e ambiziosa.

      E’ in questo contesto che Baxter ha deciso di presentare parte della nuova collezione Worldwilde 2021, insieme ai best seller che ne segnano la storia e l’identità dell’azienda: l’elegante e moderna composizione modulare Piaf, il Budapest e Milano sofa di Paola Navone, il nuovo concept modulare, volutamente scomposto, di Christophe Delcourt, il progetto notte di Federico Peri impreziosito dalla ricercatezza dei complementi di Draga Obradovic; il progetto della dining room con il prezioso tavolo Lagos.

      Una vera House Gallery, dove ogni pezzo è stato “vestito”, come da un sarto, per rendere ogni set pezzo unico.

      La nuova Baxter Gallery Moscow sarà presentata il 11.11.2021 in una miscela unica e incantevole dove un arredamento contemporaneo ed esclusivo incontra la tradizione e i dettagli autentici dello spazio.

       

      Scopri la nuova Baxter Gallery Moscow!

       

      Berezhkovskaya Naberezhnaya, 4

      Moskva

      yashkarina@trio.ru

      Top