LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

BAXTER @ IMM COLOGNE 2020

  • ANNO: 2020

Lo stile di Baxter, fatto di dettagli che trasmettono forti emozioni, da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, si trasferisce a Imm Cologne, “the interior business event” che inaugura la stagione delle fiere internazionali più prestigiose del nuovo anno.

È questa l’occasione per presentare una rivisitazione dei più recenti prodotti e mood di ricerca. L’architettura avvolge letteralmente gli ambienti dello stand con quinte scenografiche che lasciano intravedere di volta in volta l’area successiva, creando uno stupefacente gioco di rimandi cromatici. E lo sguardo del visitatore risulta “perso” in una sorta di labirinto che stuzzica la sua curiosità, inducendolo a scoprire i vari mood, ognuno dei quali è unico, sorprendente e inimitabile.

La collezione presentata è quella dell’ultimo Salone del Mobile di Milano, ma arricchita di nuove finiture e materiali che si mixano alla perfezione con l’ampia e variegata palette di colori, per creare atmosfere che spaziano da nuances più tenui e rarefatte a toni più caldi e intensi.

Le icone del mondo Baxter e i nuovi progetti si alternano nello spazio espositivo, confermando il consolidamento di collaborazioni storiche come quella con Paola Navone, Draga & Aurel e Pietro Russo e l’affermazione di quelle più recenti, dallo Studiopepe a Federico Peri.

A testimonianza di un brand carismatico e continua evoluzione.

 

Baxter
IMM Cologne
13-19 gennaio 2020 Colonia
Hall 11.1 Stand D010-E011

Top