LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

BAXTER E LA SECRET TOWNHOUSE DI SOHO IN PARTNERSHIP CON WOM

  • ANNO: 2020

Nel cuore di New York City, nel quartiere di Soho, centro creativo e artistico della grande mela, Baxter ha trovato la “secret house” dei suoi sogni, il luogo perfetto che da tempo ricercava per accogliere ed esaltare il suo lifestyle e vivere una experience unica.

È un loft dal marcato carattere newyorkese, una dimora storica che si lascia scoprire solo dai pochi che hanno la fortuna di essere invitati ad oltrepassare le meravigliose ali dipinte sul portone esterno, che danno accesso a un luogo totalmente inaspettato ed esclusivo.

Già da tempo sede del Gruppo McIntosh, la residenza WOM mette in scena la storia del sound e, ora che è anche dimora degli arredi Baxter, musica e stile si fondono perfettamente creando un connubio geniale. È uno spazio seducente dove poter offrire la piena esperienza delle sofisticatissime offerte dei due brand.

La sinergia che fin dal primo incontro si è instaurata tra McIntosh e Baxter ha dato vita a un’intuizione che è ora diventata realtà, dando così vita ad un luogo dove design e designers, musica e musicisti, arte e artisti possono trovare il loro perfect place.

Ecco quindi che è potuta andare in scena la magnifica storia dell’emozione che il design made in Italy, con lo sfondo melodico del WOM, è capace di suscitare e dell’equilibrio di ingredienti che, come in una ricetta perfetta, rendono unica l’esperienza di osservare un oggetto, toccarlo, immergersi nella sua atmosfera. È la storia degli arredi, che come estensione della nostra pelle diventano pelle, cuoio, trasformandosi in abiti speciali che parlano dei segni del tempo e tracciano le linee del futuro in una NY che fa da cornice perfetta.

Il lavoro manuale della creazione dell'audio high-end di McIntosh si accosta al team di designer di talento di Baxter e mostra l'impegno a fornire la massima qualità; una dedizione che ha unito questi Brand apparentemente distanti ma altresì estremamente vicini.

Top