LOGIN

LOG OUT

MODIFICA ACCOUNT

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

PLUME

ORIGINI
Con l’introduzione delle pelli Plume, Baxter ha voluto dare una svolta alla sua originaria predisposizione all’utilizzo di cuoi di grosso spessore realizzando così una pelle che possiamo definire come massima espressione di morbidezza e naturalezza di un’anilina purissima.

CONCIA E LAVORAZIONI
Realizzato su pelli intere di toro a pieno fiore, questo articolo viene conciato in cromo e successivamente tinto in anilina passante. È in questo modo che si riesce ad ottenere una pelle estremamente naturale e morbida al tatto, dove tutto il vissuto del manto dell’animale resta completamente visibile e si manifesta in venature, possibili variazioni cromatiche e naturali arricciature che le conferiscono una preziosità unica.

MANUTENZIONE
Trattandosi di una pelle di pura anilina che non ha subito alcun tipo di trattamento superficiale, si consiglia di evitare, nel limite del possibile, un’esposizione diretta alla luce solare o a fonti luminose molto intense che potrebbero far virare il colore della pelle stessa. Oltre a questi accorgimenti, si consiglia una semplice e costante pulizia tramite l’uso di un panno morbido asciutto.

COLORI DISPONIBILI
NO ITEMS FOUND
Top