LOGIN

LOG OUT

MODIFICA ACCOUNT

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

KASHMIR

ORIGINI
La pelle Kashmir risponde al desiderio di proporre un articolo assolutamente unico ed esclusivo che supera il concetto di nabuck così come lo conosciamo, ottenuto tramite un procedimento esclusivo.

CONCIA E LAVORAZIONI
Questo articolo, realizzato su pelli intere di toro, viene conciato al vegetale bianco e tinto successivamente all’anilina passante. Partendo dai migliori grezzi al mondo, questa pelle si distingue dalla produzione industriale già al momento della concia in quanto è completamente priva di cromo, ma allo stesso tempo supera le limitazioni della concia vegetale, restituendo una pelle molto più morbida e dal tatto fascinoso. A ciò si aggiunge una lavorazione minimalista che non va ad intaccare le caratteristiche di naturalezza; quindi tintura all’anilina, asciugaggio all’aria e nessun processo di rifinizione.

MANUTENZIONE
La manutenzione di una pelle come il Kashmir non comporta particolari tecniche di pulizia specializzate, ma si limita principalmente all’uso costante e periodico di una spazzola morbida in modo da ravvivarne la superficie. Oltre alla costante manutenzione, all’occorrenza, si può usare in corrispondenza delle parti più utilizzate il prodotto che viene fornito all’acquisto che permette di ripristinare l’idrorepellenza del pellame stesso.

COLORI DISPONIBILI

KASHMIR MIEL

KASHMIR SOURIS

KASHMIR BOUE

KASHMIR COGNAC

KASHMIR TERRE

KASHMIR RUBIS

KASHMIR BORDEAUX

KASHMIR CHARME

KASHMIR BRULÉ

KASHMIR TURQUOISE

KASHMIR MOUSSE

KASHMIR ÉMERAUDE

KASHMIR JADE

KASHMIR SUCRE

KASHMIR AZURE

KASHMIR SAPHIR

KASHMIR NUAGE

KASHMIR CIMENT

KASHMIR PLOMB

KASHMIR FUMÉE

NO ITEMS FOUND
Top