LOGIN

LOG OUT

MODIFICA ACCOUNT

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

BO.HEMIAN

ORIGINI
La pelle Bo.Hemian è uno degli ultimi arrivi in casa Baxter e nasce dal desiderio di sottolineare ed esaltare il più possibile tutto il vissuto del manto dell’animale. Dopo lunghe ricerche e tentativi, l’attenzione si è focalizzata su pelli intere di nativi americani dove cicatrici, pungoli, rughe e spinature, restano particolarmente accentuate ed evidenti. La pelle risulta di grande morbidezza e con un tatto sensuale. Ridefinisce il concetto di “difetto” elevando a testimonianza di una vita libera e di una texture caratteristica.

CONCIA E LAVORAZIONI
Concia e riconcia in cromo, seguita da un processo di colorazione in anilina pura. Le lavorazioni successive che portano alla realizzazione del risultato finale prevedono una serie di speciali processi di lavaggio che si concludono con una nabuccatura finale, data da un procedimento proprietario esclusivo, che conferisce alla pelle un marcato effetto chiaro/scuro più o meno profondo a seconda delle zone.

MANUTENZIONE
La manutenzione di una pelle nabuccata come il Bo.Hemian non comporta particolari tecniche di pulizia specializzate, ma si limita principalmente all’uso costante e periodico di una spazzola morbida per ravvivarne la superficie e di un panno leggermente inumidito per asportare dalla superficie l’eventuale presenza di polvere.

COLORI DISPONIBILI

BO.HEMIAN KAKI

BO.HEMIAN CHOCO

BO.HEMIAN NYMPHA

BO.HEMIAN SIBERIA

BO.HEMIAN LUNA

NO ITEMS FOUND
Top