LOGIN

(*) Campi obbligatori

IL MIO PROFILO

Per modificare l'email associata al tuo account Baxter inserisci il nuovo indirizzo nell'apposito campo.

(*) Campi obbligatori

Recupera password

Password dimenticata? Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account Baxter e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

BALTHAZAR | ST. MORITZ

  • ANNO: 2017

RESTAURANT

Nella prestigiosa location di Saint Moritz, Baxter mette in scena l’allestimento del nuovo lounge bar Balthazar.  
L’intero progetto nasce dall’idea di creare un locale unico e inaspettato che possa piacevolmente sorprendere e intrattenere i clienti VIP che decidono di vivere questa esperienza.
Una sorta di grande spazio che custodisce al suo interno luoghi segreti. Il primo ambiente, intimo e raccolto, esprime l’eleganza e la raffinatezza di un lusso ricercato, esaltato dai colori caldi dei cuoi che circondano lo storico bancone del locale.
Tra le pareti di questo insolito locale si nascondono inoltre due speciali spazi VIP; dei veri a propri scrigni segreti pensati e realizzati per coccolare i clienti più affezionati. La prima scatola segreta è una sorta di lounge privata dedicata a Dom Pérignon, pensata per rilassarsi e bere un drink in un ambiente avvolto da un’atmosfera molto elegante. L’altro spazio invece, Chef Table, ancora più intimo e raccolto, vede la collocazione di una grande vetrata dove il fortunato cliente ha la possibilità di avere a disposizione la cucina. Qui l’atmosfera è resa magica e surreale da una carta da parati con motivo floreale che avvolge la totalità dell’ambiente. Anche l’area fumatori nasconde al suo interno un progetto speciale e segreto studiato appositamente per questo spazio.
Il risultato finale, progettato interamente dall’ufficio stile Baxter e coordinato dal responsabile Stefano Guidotti, regala un luogo tutto da scoprire, dove le scatole segrete che lo compongono diventano dei piccoli gioielli custoditi per essere scoperti e vissuti godendosi l’accoglienza di un posto magico.

EXTRA
Top