background
12/04/2013
NUOVO BAXTER RESTAURANT PER LO SHERATON DIANA MAJESTIC | APRILE 2013

FOTO

 

Baxter, in occasione del Salone del Mobile di Milano 2013, per la prima volta mette la firma sul nuovo ristorante dello Sheraton Diana Majestic.

Lo stile riprende quello della Lounge già realizzata l’anno scorso. Anche in questo spazio si respira l’aria del salotto cosmopolita. Il cuoio ed i toni grigi della pelle dominano l’allestimento;  il rosso è colore predominante per gli  accessori.

Il nuovo ristorante è stato concepito come un luogo nel quale  si può sia bere  comodamente seduti  in poltrona  sia  cenare ai tavoli  guardando il giardino.

Le pareti hanno il sapore di una casa. Righe sul muro,  specchi, cornici dorate e scritte  evocano un’accoglienza domestica.

Tipico salotto milanese dallo stile borghese, intimo, caldo, lussuoso, dove vince un’idea di living elegante, sobrio e sofisticato che non assomiglia ai saloni di rappresentanza; ma nello stesso tempo informale, per rilassarsi e bere un drink in uno spazio da vivere liberamente, simbolo di uno stile contemporaneo e cosmopolita.

Un ambiente raffinato e accogliente che infonde fin da subito un forte senso di appartenenza, nella cornice del Diana, da sempre considerato come uno dei più celebri hotel alla moda di Milano, grazie ai suoi ambienti ricercati e sofisticati e agli ospiti che lo frequentano.

Il tutto ovviamente con la solita attenzione primaria di Baxter alla qualità dei materiali, alla cura dei dettagli e alle finiture artigianali di ogni prodotto.