background
12/12/2014
NEW BAXTER SHOP BEIRUT

FOTO

 

Dopo quasi 10 anni di presenza conVIVRE come parte di un bouquet dei marchi di arredamento più raffinati in una piattaforma multi-brand, era importante dare alla società Libanese la possibilità di vedere, sentire e vivere un’esperienza più tangibile, che esprimesse i valori di ricerca e di eleganza che contraddistinguono Baxter.

Pezzi iconici, nuovi e vintage sono ora esposti in uno spazio raffinato presso il negozio flagship da poco aperto nel cuore del centro città di Beirut, Al Arz st, Saifi.

I conoscitori di Baxter, gli appassionati, i clienti e i passanti hanno ora modo di esplorare 600 m² di incantevole esposizione d’interni, completamente dedicata all’arredamento e agli accessori Baxter; uno spazio dinamico e stimolante, che offre l’opportunità di immaginare e selezionare materiali per pezzi d’artigianato di prima qualità e pluripremiati.

Beirut è senza dubbio una città vivace e attiva, un incrocio di culture, nel quale diversi modi di vivere entrano in contatto l’uno con l’altro. E’ come una spugna che assorbe I diversi bisogni e valori che la popolano, rendendola eclettica.

Beirut è sempre pronta al mutamento e al cambiamento, ma mantiene allo stesso tempo la propria eredità storica di sensibilità, radicata nella popolazione, una popolazione con un innato senso di eleganza.