background

SMACCHIATORE PER INCHIOSTRO 20 ml (Box-R)

Prodotto a base acquosa da utilizzare solo sulle pelli indicate. Smacchiatore per Inchiostro è un prodotto studiato specificatamente per rimuovere segni di inchiostro recenti o macchie di rossetto. La rimozione diventa più difficile con il passare del tempo.

 

Pre-Test: prima dell’uso, applicare una piccola quantità di prodotto in un angolo nascosto e pulire con un panno. Se rimane del colore sul panno o non siete completamente soddisfatti del risultato interrompere l’utilizzo.

 

Modalità d’uso: pulire la pelle con il Pulitore. Strofinare il prodotto direttamente sopra la macchia alcune volte, aspettando 20 secondi che si dissolva l’inchiostro. Quando l’inchiostro comincia a dissolversi, asportare sia il prodotto che l’inchiostro usando un panno soffice non abrasivo. Per le macchie più ostinate può essere necessario ripetere l’operazione. Non strofinare mai la pelle con il panno troppo energicamente perché questo potrebbe causare una perdita di colore. Se l’inchiostro non viene rimosso con facilità interrompere l’utilizzo e contattare uno specialista. Dopo aver eliminato l’inchiostro pulire la pelle con il Pulitore per rimuovere tutti i residui, successivamente trattare la pelle con il Protettivo.

 

Avvertenze: non ingerire. Conservare fuori della portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. In caso di contatto, lavare abbondantemente con acqua.  Lavarsi le mani dopo l’uso.

Contiene (Reg. (CE) n°648/2004): < 15% tensioattivi anionici. Non utilizzare su pelli aniline o Nabuck.

 

 

 

SmacchiatorePerInchiostro