background

PULITORE DELICATO 250 ml  (Box-A  ·  Box-C)

Pulitore a base acquosa creato per pulire con gentilezza, ma in modo efficace, le macchie più comuni che si formano con l’uso.

 

Pre-Test: prendere un panno morbido bianco e inumidire con acqua. Tamponare delicatamente la pelle in una parte nascosta e controllare se ha ceduto colore al panno. Se non c’è trasferimento di colore sul panno, applicare il Pulitore Delicato in un’area nascosta, dopo aver ben agitato la bottiglia. Se la pelle scurisce dopo l’asciugatura o c’è scolorimento o non siete completamente soddisfatti del risultato, interrompere l’utilizzo.

 

Modalità d’uso: pulire la pelle utilizzando un panno pulito o una spazzola morbida. Agitare bene il flacone. Per ottenere una buona pulizia, spruzzare il Pulitore Delicato su un panno e pulire con movimenti leggeri e circolari. Lasciare asciugare naturalmente. Non strofinare aggressivamente. Dopo aver pulito, rinnovare la protezione applicando, in modo uniforme e su tutto l’articolo in pelle, il Protettivo Delicato (solo Box-A). Applicare il Pulitore Delicato quando richiesto o 6-12 volte l’anno nelle parti usate con maggiore frequenza.

 

Avvertenze: conservare fuori della portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, lavare abbondantemente con acqua. Non ingerire. Lavarsi le mani dopo l’uso.

 

 

 

PulitoreDelicato