background

CORRETTORE PER GRAFFI 20 ml (Box-C)

Prodotto a base acquosa per graffi e abrasioni su pelli cerate (non usare su Nabuck). Correttore per Graffi è una semplice soluzione che permette di eliminare graffi superficiali su pelli naturali.

 

Pre-Test: prima dell’uso, applicare il prodotto in una zona nascosta della pelle con un panno. Data la sua capacità di uniformare il colore per nascondere i graffi, Correttore per Graffi trasferisce al panno un po’ di colore. Tuttavia, il trasferimento di colore potrebbe essere eccessivo su alcune pelli molto delicate, perciò è necessario controllare il risultato finale dopo l’asciugatura, affinché non ci siano perdite di colore o scurimento della pelle. In questo caso, o se non si fosse soddisfatti del risultato, interrompere l’uso e contattare uno specialista.

 

Modalità d’uso: applicare Correttore per Graffi su un panno morbido e frizionare leggermente sull’area danneggiata, fino a che i danni non siano scomparsi. Non strofinare in maniera aggressiva. Un normale asciugacapelli migliorerà l’efficacia del prodotto.

 

Avvertenze: conservare fuori della portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. In caso di contatto, lavare abbondantemente con acqua. Non ingerire. Lavarsi le mani dopo l’uso.

 

 

 

CorrettorePerGraffi