background
14/04/2014
BAXTER: NUOVA GARDEN LOUNGE PER LO SHERATON DIANA MAJESTIC | APRILE 2014

FOTO

 

BAXTER: NUOVA GARDEN LOUNGE PER LO SHERATON DIANA MAJESTIC | APRILE 2014

In occasione del Salone del Mobile Milano 2014, Baxter inaugura presso lo Sheraton Diana Majestic il nuovo allestimento della garden lounge, immerso nell’ampio giardino privato dell’hotel, in un’oasi unica di piacere e relax in città.

Questo luogo magico, che permette di vivere il giardino anche durante i mesi più freddi, diventa ora una magnifica limonaia, in cui l’inconfondibile profumo degli agrumi rende questo angolo un piccolo gioiello custodito.

Il marrone e il rosso sono i colori dominanti accentuati dalla luce che, filtrando, va ad esaltare la bellezza naturale dei materiali definiti da intensità luminose differenti.

Nuove anche le forme. Gli imbottiti sono pensati per essere nido, culla, rifugio specialissimo. L’aspetto è così flessibile da poter cambiare forma e assecondare ogni capriccio per ritrovare energia.

Il pezzo principale è il divano Panama, un sistema componibile di pouf morbidi ed estremamente accoglienti dove gli schienali e braccioli sono in realtà cuscini riposizionabili.

Poltroncine Houston e Sellerina Aluminium completano l’allestimento, insieme alle nuove sedie “regista” realizzate in pelle Hydro, che contribuiscono a rendere questo spazio un luogo dove gli oggetti del passato riprendono forma.

Un luogo dove ogni singolo elemento entra in sontonia con l’altro creando un ambiente informale, per rilassarsi e bere un drink in uno spazio da vivere liberamente, simbolo di convivialità e accoglienza